Calcolo gravidanza da beta hcg

Buongiorno a tutti,
ce l'ho fatta! Sono incinta! Vorrei però sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire la settimana in cui mi trovo.
Negli ultimi mesi ho controllato muco, temperatura ed ho utilizzato stick ovulatori, dovrei aver ovulato sempre tra il 17° e il 19° giorno del ciclo con fase luteale di 13 gg (cicli di 30/32 giorni).
Ho avuto U.M. 30.08.09
Eseguito test precoce di gravidanza il 30.09.09, positivo con una linea sottilissima
Dosaggio beta hcg 01.10.09: 37,82
Dosaggio beta hcg 05.10.09: 341,61
Al primo dosaggio credevo di aver concepito da due settimane, ma il valore era molto basso... Ora è cresciuto e spero che l'incremento sia corretto...
E' possibile stabilire solo da questi due valori in che settimana mi trovo?
Ho l'appuntamento x 1^ eco solo alla fine della prossima settimana e sono curiosa... scusate e grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dalla data dell' UM si troverebbe a 5sett+4gg, ma avendo ovulato in ritardo potrebbe essere alla 5 sett domani o dopodomani. Il valore delle betaHCG e' indicativo (si tratta di un range molto ampio - si capirà dall'ecografia)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta!
Quando parla di 5^ settimana si riferisce all'età gestazionale, vero?
Solo un'altra domanda, le beta hanno avuto un incremento corretto?
Grazie.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si, età gestazionale. Le betaHCG hanno avuto un incremento corretto
Saluti