Il ciclo già doveva esserci

Buongiorno..la mia potrebbe essere una domanda stupida..xò nn faccio altro ke pensarci a qsta cosa ed ho un pò paura....ho un ciclo abbastanza irregolare, xò arriva sempre prima, a volte anke mlt prima, il ciclo di febbraio mi è arrivato il 29 gennaio ed è finito il 4 febbraio....nel mio calcolo, oggi 28 febbraio il ciclo già doveva esserci da qlke giorno tra il 24-25 più o meno e invece ankora nulla...xò ho dei dolori molto forti allo stomako e continui giramenti di testa, non so se possa interessare ma sn anemika, e l'anno scorso ho dovuto curare uan cisti ovarica, che è andata via con le pillole..l'interruzione della pillola è stata fatta nell'ottobre scorso..!!!!!da cosa può dipendere qsto ritardo??può essere la formazione di una nuova cisti????in attesa di una risposta la ringrazio..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una irregolarità mestruale che puo' succedere (escludendo fattori gravidanza di cui non ha parlato). Se il ritardo dovesse proseguire esegua un'ecografia pelvica
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"