Sto preoccupando perchè mi doveva venire il ciclo il 20

ho 14 anni e mi sto preoccupando perchè mi doveva venire il ciclo il 20 (con il calcolo di 28 giorni) e invece sono passati 7 giorni e ancora niente io però sonp vergine è mai possibile che posso essere incinta??
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un test di gravidanza sulle urine della Farmacia.
Probabilmente il dubbio Le viene per aver fatto del "petting".
In questi casi una gravidanza è oltremodo improbabile. Se è per rassicurarLa, quindi, Test della Farmacia.
Se deciderà di passare a rapporti veri e propri, PRIMA faccia una capatina dal Suo Ginecologo di fiducia o al Consultorio della Sua ASL per ricevere adeguate informazioni in tema di contraccezione.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli