La cosa che mi turba è che io sto assumendo degli antidepressivi

buona sera mi scuso per il disturbo ma avrei bisogno di un informazione... stanotte ho avuto un rapporto col mio ragazzo protetto ma sfortunatamente il profilattico si è rotto.. oggi pomeriggio vado subito al pronto soccorso a prendere la pillola del giorno dopo quindi rientro in pieno nelle 24 ore... la cosa che mi turba è che io sto assumendo degli antidepressivi e il mio dubbio è se assumendo quelli posso anche prendere la pillola o no.. magari è un informazione stupida ma non lo so quindi scrivo qqua per avere informazione..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo la pillola del giorno dopo può assumerla,non ci sono problemi.
Molto importante è non assumerla in tempi ravvicinati con l'antidepressivo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto ti avermi tolto questo dubbio.. cmq un altra cosa ci sono tante possibilita che la pillola non faccia effetto?premetto che l ho presa dopo 14 ore dal rapporto a rischio ma sono in periodo fecondo facendo il calcolo... c è probablità di rimanere incinta anche cn la pillola del giorno dopo^?scusi ancora del disturbo ma sono ansiosissima
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!!
Tranquilla.