La pillola non ha più effetto lo finisco lunedì

Salve,volevo sapere se con l'assunzione dell'antibiotico agumentin la pillola non ha più effetto lo finisco lunedì e lunedì inizio il nuovo blister minulet e volevo sapere se ora sono coperta ho finito domenica 1novembre il blister e giovedì ho iniziato l'antibiotico...grazie aspetto risposte..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico citato interferisce con la pillola. Sospeso l'antibiotico ed iniziando un nuovo blister e' coperta (se il 1 giorno prende ancora l'antibiotico e' opportuno avere rapporti protetti per i successivi 7gg)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"