Una gravidanza pur avendo avuto il ciclo mestruale

Buon giorno, avrei bisogno di un’informazione.
Il giorno 31 agosto scorso io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto a rischio. Lei aveva interrotto l’assunzione della pillola da circa 3 mesi. Il giorno 15 settembre è stato fatto un test delle urine con esito negativo. Il giorno 25 settembre le sono arrivate le mestruazioni e sono durate circa 4 giorni. Nel giorno di inizio del ciclo ha ripreso l’assunzione della pillola. Attualmente sono circa 2 giorni che accusa alcuni disturbi come mal di testa e a volte mal di pancia.
Può esserci rischio di una gravidanza pur avendo avuto il ciclo mestruale?

Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non c'e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la disponibilità..

Distinti saluti