Il mio ragazzo dopo l'eiaculazione mi ha toccato la vagina ma nn ricorda se le dita erano sporche d

ho un ritardo di 5 giorni.premetto d essere vergine ma l'altra settimana il mio ragazzo dopo l'eiaculazione mi ha toccato la vagina ma nn ricorda se le dita erano sporche d sperma...posso essere incita???vi prego aiutatemi è importante grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' molto improbabile quello che teme, per cui stia tranquilla.
Per il futuro, si rivolga ad un Consultorio della Sua zona e chieda informazioni per una contraccezione sicura ed affidabile.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli