Dubbi....preservativo rotto, senza eiaculazione

Allora Mercoledì sera io e il mio ragazzo...abbiamo fatto l'amore...dp una 20ina di minuti...il preservativo, si è rotto, ma lui ancora non era venuto...appena rotto il preservativo lui è uscito immediatamente...abbiamo controllato...il pene era asciuttissimo...il preservativo era oleoso ( così come si esce dalla bustina )...Io le ultime mestruazioni le ho avute giorno 22 Ottobre...mi sn durate una 15ina di giorni....tanto che il gine mi ha prescritto il FARLUTAL da prendere per 14 giorni...Le pillole le ho finite giorni 19....dopo la sospensione della pillola dovrebbe arrivare il ciclo, ma non è arrivato...premettendo che il ritardo era presente anche prima di mercoledì sera quindi...Penso anche di nn essere nel mio periodo fertile...visto che le aspettavo giorno 22.
2 giorni fa dentro la vagina mi sn accorta d'avere delle perdite bianche "cremose"....Spero mi possiate aiutare

Giorno rapporto: Mercoledì 25
Ultime Mestruazioni: 22 Ottobre
Inizio Farlutal: Giorno 5
Fine Farlutal: Giorno 19

Nessuna mestruazione dopo farlutal...Sono a Rischio Gravidanza?... =(
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione interna, non vi e' alcun rischio. Le perdite bianche potrebbero essere dovute a Candida. La invito a consultare il mio articolo su Candida sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Moltissimo della sua risposta...
Un'Altra domanda...come mai il Farlutal non ha avuto il "suo" effetto, cioè quello di farmi venire il ciclo?

Grazie ancora della sua disponibilità!!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il ciclo potrebbe arrivare nei prossimi gg. L'assunzione del farmaco non determina necessariamente la mestruazione dopo la sospensione (dovrebbe eseguire un'ecografia per capire le cause dell'irregolarità)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottor. avevo proprio di un consulto da una persona specializzata...Dopo che delle persone, mi demoralizzavano, dicendomi che era poss rimanere incinta...che anche una goccia invisibile a occhio nudo poteva causare una gravidanza.

La Ringrazio Ancora!!!