Una frattura del pene ma non ho

Salve Dottori, qualche giorno fa durante un atto sessuale ho avvertito un rumore alla base del pene con un lieve dolore e successivamente mi sono accorto di aver perso del sangue. informandomi ho letto che potrebbe essersi trattato di una frattura del pene ma non ho (per fortuna) riscontrato in questi giorni ne ecchimosi ne ematomi. la cosa che mi lascia un po perplesso è che in questi giorni mi sono reso conto di avere erezioni (anche spontanee come di solito al mattino) con difficoltà e soprattutto brevi rispetto a prima. volevo chiedere è possibile che ci sia stata una lesione interna e che la frattura possa essersi verificata senza eccessivi segni? terrei a precisare che sia subito dopo che nei giorni a seguire non ho riscontrato sangue nelle urine. Sperando in una vostra risposta, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
se non ha visto ecchimosi, non ha visto sangue nelle urine, non si capisce bene copme faccia a parlare di perdita ematica dopo frattura del pene, pertanto ipotesi non ne faccio. Qualche cosa non quadra. Qualche giorno fa aveva chiesto consiglio in questo forum per lo stesso problema: la conslusione era di visita urologica dal vivo, ed a questo la rimando.
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/118072-frattura-pene.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la perdita ematica c'è stata durante l'atto sessuale tant'è che me ne sono reso conto dopo l'eiaculazione. è nelle urine successivamente che non ho visto alterazioni di colore. grazie comunque
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
"durante atto sessuale" è vago: era nello sperma o da altra parte?. Rimasne valido il consiglio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
era nel preservativo quindi non so se è stato espulso prima o insieme allo sperma... ho preso appuntamento ocn un urologo in settimana...era per iniziare a levarmi qualche dubbio! La ringrazio delle risposte