Una settimana che ho il ciclo

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e da qualche giorno ho un problema con il ciclo. Ho ricominciato a prendere la pillola(estinette, dopo 2 anni di stop) il primo giorno di ciclo dopo la seconda pillola il ciclo si è bloccato ed è ripreso dopo qualche giorno,poi dopo l'11 pillola l'ho smessa perchè mi dava mal di testa ed ora è più di una settimana che ho il ciclo(di solito mi dura 4 giorni)ed anche in modo abbondate, sono molto preoccupata.Che devo fare?Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo abbondante e' dovuto alla sospensione repentina della pillola (da deprivazione ormonale). Il ciclo gradualmente diminuirà per poi normalizzarsi il prossimo mese
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora...Quindi posso stare tranquilla, non devo prendere niente?Ma il ciclo mi durerà tutto il mese?Posso ricominciare a riprendere la pillola?
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non deve prendere nulla, le perdite potrebbero continuare. La pillola puo' essere ripresa il 1 g della prossima mestruazione
Saluti