Il 11/11 le aveva detto che ha il endometrio sottile

Salve,
la mia rgazza ha avuto un ciclo prolungato con spotting, il ciclo è cominciato il 25/10 e ha continuato ad avere perdite fino al 13/11 dopo avere preso delle medicine date dal ginecologo per fermare le perdite, ora ha un ritardo nel ciclo di circa 5 giorni, è normale?
durante la visita da genicologo il 11/11 le aveva detto che ha il endometrio sottile ....puo influire sulla durata del ciclo?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La perdita ematica prolungata potrebbe essere legata ala mancata ovulazione,si potrebbe valutare con un dosaggio ormonale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI