E anche l'ecografia alle ovaie e all'endometrio che è andata bene

Buongiorno,
Ho 37 anni e, dopo ormai un anno di rapporti non protetti, non sono riuscita a rimanere incinta.
Ho già eseguito i dosaggi ormonali (che sono a posto) e anche l'ecografia alle ovaie e all'endometrio che è andata bene.
Mio marito ha eseguito uno spermiogramma che ha dato un risultato abbastanza soddisfacente.
Qualcuno mi sa indicare un bravo medico specialista nelle problematiche dell'infertilità a cui possa rivolgermi qui a Milano?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
dato che le possibilità di gravidanza diminuiscono velocemente con l'età le consiglio di rivolgersi al più presto ad un centro specializzato. Lei è fortunata perchè a Milano ci sono molti centri pubblici , accreditati e privati, la maggior parte dei quali ad ottimo livello. Faccia qualche telefonata per verificare procedure d'ingresso e tempi d'attesa.
In bocca al lupo!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/