Dall'isteroscopia mi è stato diagnosticato un endometrio di morfologia disomogeneo asincrono a

Salve,
ho 32 anni ho sempre avuto cicli regolari senza perdite tra un ciclo e l'altro. In seguito a ecografia transvaginale mi è stato diagnosticato un sospetto polipo. Ho effettuato isteroscopia operativa dalla quale non è stato evidenziato nessun polipo, ma solo un endometrio polipoide . Sono in attesa di esame istologico.Dall'isteroscopia mi è stato diagnosticato un endometrio di morfologia disomogeneo asincrono a superficie irregolare e spessore aumentato e colore roseo con vasi normali. Le chiedo un parere circa la patologia riscontrata e se posso stare tranquilla in attesa dell'esame istologico.Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che se la vascolarizzazione e' normale, non c'e' da preoccuparsi.
Riporti l'esito dell'istologico quando ne sarà in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"