Ulima pillola di estinette saltata

Salve!
Ho saltato l'ultima pillola del blister di estinette (quindi senza prenderla in ritardo).L'emorragia da sospensione si è verificata dopo qualche giorno anche se molto scarsa(solo poche perdite),forse dovuta al fatto che il primo giorno ho iniziato con l'uso di nuvaring,
Durante tutto il periodo ho avuto rapporti non protetti,c'è la possibilità di una gravidanza nonostante la comparsa dell'emorragia da sospensione?
Grazie per la Sua disponibilià!
Distinti saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se e' comparso il ciclo non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma ho un'altra domanda da porle: il trattamento con nuvaring garantisce cmq la massima protezione essendo iniziato dopo questo sbaglio nell'assunzione della pillola precedente al trattameno o sono necessarie ulteriori protezioni per qualche giorno?
grazie,saluti!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se applicato correttamente l'anello e' efficace da subito
Saluti