Volevo sapere se questo farmaco può annullare l'effetto della pillola

Buongiorno,

per un problema che ho alla cervicale, il medico che mi ha in cura mi ha detto di assumere ogni sera prima di andare a letto una compressa di Sirdalud.
Volevo sapere se questo farmaco può annullare l'effetto della pillola.
Io prendo la Gynoden.

Grazie mille per il consulto.
Saluti
Daniela
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce. La invito a consultare il mio articolo su Interazioni tra farmaci e contraccettivi sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"