Sospetta frattura pene

Salve...due giorni fa durante un rapporto con la mia ragazza ho sentito un "crack" e dopo un po il pene si è gonfiato e aveva un pò di livido tutto intorno alla base..... girando un pò su internet ho capito che potrebbe essere una frattura del pene. io però non avverto nessun dolore neanche durante l'erezione....solo che l'erezione non è come prima. mi chiedevo se la visita da un andrologo può aspettare o è meglio non perdere tempo per evitare complicanze. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dritto in pronto soccorso e senza discutere