Completi con un uomo per cinque mesi ed un solo rapporto, privo di eiaculazione con un altro uomo

sono incinta. ho avuto apporti completi con un uomo per cinque mesi ed un solo rapporto, PRIVO DI EIACULAZIONE con un altro uomo (coito interrotto).
qual è la probabilità per cui possa essere incinta del secondo in questione?
per me è un tormento. vi prego, di rispondere e di calmare la mia paura folle.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dipende se era in periodo fertile, quando ha avuto l'ultima mestruazione e quando ha avuto questo rapporto per stabilire la data del concepimento. Inoltre serviranno i dati ecografici (CRL dell'embrione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non riesco a ricordare la data precisa di quel rapporto "errato".
la data dell'ultima mestruazione è il 12 settembre e di sicuro è avvenuto qualche giorno dopo.
come posso comunicarle i dati crl dell'embrione? nel senso come posso ricavarli dall'ecografia? sono scritti lì? ma lei pensa che le probabilità possono essere alte comunque? mi scusi... ma sto veramente impazzendo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dimenticavo... poichè questa persona ha 45 anni, temendo di non riuscire ad avere un rapporto duraturo, mi ha detto di aver usato uno spray ritardante.
io non so di cosa si tratti ma le assicuro che l'eiaculazione è avvenuta tutta all'esterno.
invece con mio marito (30enne) ho sempre rapporti completi. lei crede che possa stare tranquilla?
mi scusi l'insistenza, ma per me è realmente un tormento.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il CRL lo ricava dall'ecografia e deve indicare quando ha eseguito l'ecografia. Se non vi e' stata eiaculazione interna il rischio e' nullo
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho già effettutao due ecografie. le riporto i relativi risultati:
1°) del 26/10/2009 CRL 3.6mm 06W 1D;
2°) del 11/11/2009 CRL 17,20mm 8 settimane + 1D.

come già detto,
la data dell'ultima mestruazione è il 12 settembre, memtre la data del rapporto "errato" non riesco proprio a risalirne.

mi conferma che il rischio è nullo?
non sa quanto le sono grata della sua disponibilità.
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
i dati corrispondono per l'epoca di amenorrea. La data del concepimento e' intorno al 26 settembre. La invito a consultare il mio articolo su Crescita fetale: i dati ecografici sul mio sito cliccando sotto la firma
saluti