I sintomi premestruali ma

Gentile dottore,
sono una ragazza di 23 anni, sono vergine e fidanzata da un bel pò.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 14 ottobre e di solito ho un cilo regolare, 27-28giorni.
I massimi ritardi che ho avuto mi hanno portato a non superare mai il 30esimo giorno.
L'8novemnbre col mio ragazzo ho avuto un'avvicinamento particolare,
non credo sia entrato, me ne sarei accorta non avendo mai avuto un rapporto completo,però sicuramente è rimasto li, all'imbocco della vagina, per un pò di tempo,
quindi ho tanta tantissima paura che le secrezioni preeiaculazione siano potute penetrare all'interno.
Ora sono al 32esimo giorno e del ciclo nemmeno l'ombra, anzi prima del giorno sospetto mi sembrava di avere i sintomi premestruali ma da quella data tutto scomparso.
Sono agitatissima, secondo lei posso esser incita senza un rapporto completo, anche se lui si fosse solo affacciato alla vagina?
la prego mi risponda.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun rischio non essendovi stata penetrazione ne' eiaculazione. Attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio....
spero davvero sia una questione di stress, amche se come già scritto 5giorni di ritardo non li ho mai avuti, cosi come non avevo mai avuto un contatto cosi vicino tra i nostri due organi genitali.
la ringrazio ancora