Capezzolo troppo grande: è possibile ridurli? In ambulatorio?

Gentili medici, vi scrivo per chiedervi se è possibile la riduzione di entrambi i capezzoli, i quali sono di natura al quanto grossi (la parte mi sembra si chiami Areola), non danno nessun problema se non estetico, sono una ragazza e vorrei eliminare il problema, in cosa consiste l'operazione e quanto ci vuole a recuperare? quanto può venire a costare?
Vi ringrazio, distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la riduzione dell'areola è possibile con un intervento ambulatoriale. Il risultato sarà un'areola più piccola, regolare delimitata da una cicatrice la cui qualità può dipendere da molti fattori , ma è generalmente ben accettata dalle pazienti. Il recupero dopo interventi ambulatoriale è generalmente rapido ed in pochi giorni si è in grado di svolgere le principali attività ( tranne quella ginnico-sportiva che deve essere posticipata ad un mese). Rispetto ai costi non possiamo fornirle dati certi ma , generalmente, parlando ci interventi ambulatoriali i costi sono contenuti.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,
credo che lei volesse intendere l'areola e non il capèezzolo.
In tal caso comunque è un intervento ambulatoriale abbastanza semplice.
Basta esuguire delle analisi del sangue di routine di controllo .
Il recupero è di circa 7-10 giorni.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it
www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it