Mastopessi, capezzolo, piercing

Salve, mi piacerebbe togliermi un dubbio e sarò breve.
Porto i piercing ai capezzoli, e ora ( in realtà da sempre ) avrei intenzione di sottopormi a mastopessi poichè ho sempre più il seno terribilmente svuotato e cadente ( 30 anni, dovuto a sbalzi di dimagrimento suppongo )
Mi chiedevo quindi: ci sono problemi riguardo quest' operazione e l'uso dei piercing? Poichè a quanto sappia il capezzolo viene "asportato" ma non so le fasi e la pratica in cosa consista esattamente.
Ringrazio chiunque mi risponderà
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
no non ci sono problemi il capezzolo non viene asportato ma solamente riposizionato.
Ovviamente nel periodo postoperatorio immediato è sconsigliabile mettere il piercing.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it