Liposcultura cosce unica soluzione

Gentilissimi professori, vorrei avere un vs parere circa una situazione che inizia a pesarmi, da agosto 2010 ad ora grazie ad intervento di diversione bilio pancreatica, sono riuscita a perdere 50 kg, questo dimagrimento mi ha portato ad un miglioramento della vita dal punto di vista salutistico, ma non nell' aspetto fisico, in quanto mi trovo con un grembiule enorme sulla pancia, un seno molto rilassato e morbido, e pelle in eccesso su gambe e cosce, per i primi 2 problemi so che esiste l' addominoplastica, la mastoplastica riduttiva con annessa mastopessi, ma per le cosce e le gambe cosa dovrei fare??,Ho 27 anni e questo influisce sulla mia vita anche di coppia, anche perche non si riesce a nascondere come il seno e la pancia, niente mangliette a manica corta, pantaloni della mia taglia in quanto disegnano, oltre il fatto che sento il loro peso, e prima non era cosi, come mai?? Non dovrei sentirmi più leggera??. Potresti illustrarmi delle soluzioni?? Ancora un' informazione addominoplastica e mastoplastica si possono eseguire contestualmente in un' unico intervento??? Grazie mille in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
esiste un capitolo della chirurgia plastica che è quello della chirurgia plastica post-bariatrica. Per ridurre l'eccesso cutaneo post-dimagramento l'unica terapia è la chirurgia. Esiste anche l'intervento di lifting degli arti che viene eseguito in casi come, probabilmente,il Suo.
L'addominoplastica e la mastoplastica riduttiva/mastopessi possono essere associati ma questo spesso dipende dalle abitudini del chirurgo, dalle Sue condizioni generali e dalla struttura dove viene eseguito l'intervento. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it