Capezzoli introflessi dopo mastopessi

Buongiorno, due anni fa ho eseguito due interventi per la correzione dei capezzoli introflessi. Il primo con esito negativo il secondo con esito positivo. Il 10 novembre 2010 ho eseguito un intervento di mastopessi con protesi con cicatrice a t e intorno al capezzolo. Quando il chirurgo mi ha fatto la prima medicazione ho notato che i capezzoli erano nuovamente piatti. Il medico dice che è una situazione transitoria, che dovranno passare due mesetti affinche i capezzoli tornino come prima. E' vero? torneranno come prima?? sono realmente preoccupata!! Grazie della cortese risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
un lieve appiattimento dell'areola e del capezzolo può essere la conseguenza temporanea di mastoplastiche con incisione periareolare. Man mano che la tensione si riduce, sia l'areola che il capezzolo riprenderanno il loro normale aspetto e la giusta consistenza.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della cortese risposta.Mi auguro che il tempo migliori la situazione. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,
sono passati pochi giorni dall'intervento di mastopessi.
Aspetterei almeno 3-4 settimane per valutare il risultato definitivo.

cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
Concordo con Lei quando dice che sono passati pochi giorni dall'intervento, ma avendo avuto già un precedente sono praticamente terrorizzata!
Speriamo che tra 3-4 settimane tutto si sistemi!
Grazie mille!
Cordiali saluti