Mastopessi post dimagrimento

Buongiorno ho 27 anni e dopo un dimagrimento di con una sana alimentazione in un anno e mezzo ho perso 30 kg.
Il risultato è che il mio seno è completamente svuotato benchè sia piccolo, (2 o 3 misura) e questo disagio comporta in me una postura della schiena sempre incurvata , con conseguenza di terribili emicranie e dolori cervicali.
Vorrei risolvere il problema con un intervento di mastopessi, perchè la qualità della mia vita a livello psicologico e sociale è fortemente danneggiata, anche a livello relazionale con il mio partner, io non riesco mai a stare in qualsiasi circostanza, anche al mare , senza maglietta. ed i dolori cervicali sono costanti.. pensate che il ssn possa passare in questo caso l'intervento? Saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.ma Sig.ra,
purtroppo la mastopessi rientra a tutti gli effetti come una correzione di un difetto estetico, pertanto il SSN non se ne fa carico.
Cordialmente
[#2]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Mi permetto di aggiungere a quello che ha scritto la collega che oggi nemmeno la mastopessi in esito di obesità viene più passata dal sistema sanitario nazionale (per esito di obesità intendo pazienti che si sono sottoposti in passato a bendaggio gastrico, resezione intestinale, diversione...)

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
le consiglio una visita diretta presso un chirurgo plastico della sua regione che in base ad una visita diretta le potrà dare le corrette informazioni sul suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cra utente,

certamente può approfittare di unavisita presso un centro di chirurgia plastica in ospedale. Semta il parere del collega. Lui le potrà dire se l'intervento si può fare con il ssn.

cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it