Mastopessi additiva

Salve 12 giorni fà mi sono sottoposta all'intervento di masto additiva ,avevo una quarta svuotata dal dimagrimento e gravidanza senza aggiunta di protesi sarei arrivata alla seconda scarsa ,avevo chiesto una terza e adesso dopo 12 gg mi ritrovo con una misura che oscilla tra la quarta e la quinta mi è stato detto la chirurgo che mi ha operata che ancora deve assestarsi il tutto ...mi ha menno delle protesi sottoghiandola di 355cc ed io sapevo che mi avrebbe messo le 300 ...cmq vorrei sapere se oltre ad assestarsi come forma è possibile che siano ancora gonfie ???e di quanto?? il mio stato psicologico dopo l'intervento è solo peggiorato .Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
il colloquio preoperatorio fra il medico ed il paziente è importante ai fini di discuere e chiarire anzi tempo eventuali dubbi. In effetti, per almeno sei mesi il gonfiore delle mammelle darà una sensazione non sempre veritiera del risultato finale. 12 giorni saono ancora molto presto. Le consiglio di mantenere la fiducia col suo chirurgo e, soprattutto, dialogare con lui. La diferenza di cc. delle protesi può essere scaturita dal fatto che, durante la mastopessi, la mammella si presentasse molto scarna e, quindi, il collega abbia aumentato le dimensioni per darle ciò che lei cercava.
Abbia fede ed attenda

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it