Masto secondaria

Salve, ho 25anni e ho fatto3 anni fa la masto add. partendo da una prima di seno. Mi hanno messo 330cc in dualplane protesi anatomiche medio profilo e mi vedo la pelle tirata e il seno ha un effetto a palla perchè sono magra di torace. Vorrei ridurre i cc delle protesi secondo lei mi è possibile arrivare a portare una seconda misura e ottenere un bell effetto naturle,ma senza pelle floscia? grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la cosa più importante da valutare è l'eventuale eccesso di cute che potrebbe essersi creata , in considerazione che il volume di 330 cc non è piccolo e potrebbe aver stimolato una crescita cutanea significativa. Se così fosse, riducendo il volume protesico, si dovrà necessariamente associare ad una tipo di mastopessi, con rimodellamento della ghiandola mammaria con asportazione della cute in eccesso.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net