Neoformazione frontale

Buongiorno.
Mi è stata diagnosticata da un chirurgo maxillo-facciale una neoformazione sulla fronte che è mia intenzione rimuovere per evitarne la crescita,
in quanto è abbastanza visibile già.
La domanda alla quale sottopongo la Vostra attenzione è: il chirurgo Maxillo- facciale compete a tale regione e a tale intervento?
Inoltre cosa vuol dire: "Chiusura della ferita con lembi di scorrimento"... ?
Grata per la Vostra attenzione, ricevete i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
L'asportazione di un neoformazione della fronte e chiusura con lembi di scorrimento è un intervento di pertinenza della chirurgia plastica comunque un chirurymaxillo facciale con esperienza nel tratto delle neoformazioni cutanee può essere all'altezza

Dr. andrea marsili