Mastopessi riduttiva

da circa 4 anni a seguito di un intervento chirurgico che ha compromesso la mobilità di una spalla ,mi sono ritrovata gradualmente alla situazione attuale di una evidente del seno ,oltre all'aspetto etetico ,lo sento molto pesante,è il doppio dell'altro ,ormai rosso di smagliature e freddo al tatto .non posso neppure più mettermi in costume e solo la costrizione del reggiseno mi causa fastidio.può essere praticato un intervento tramite servizio sanitario nazionale in questo caso? in Friuli Venezia Giulia dove ci si può rivolgere?
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
solo se l'intervento è eccessivo, come dimensione
il suo Medico di famiglia può inoltrare richiesta
ad un Cento di Chirurgia plastica ospedaliero.
Quindi mutuabile, la saluto cordialmente,Dr.R.Bertoloni.

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la cortese informazione,è una situazione che mi stà causando parecchio fastidio...spero di trovare presto una soluzione
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno,
potrà sicuramente rivolgersi ad un centro di chirurgia plastica ospedaliero e chiedere un consulto e valutare la possibilità di intervento co s.s.n.
Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it