Lifting braccia e mastopessi

Salve,sono una ragazza di 23 anni e un problema che mi sta causando non pochi disagi:a causa di una perdita importante di peso mi sono ritrovata con le"braccia a bandiera"e il seno svuotato.
Il problema più grave però sono le braccia(colme di smagliature e la pele rilassata)che rendono la mia figura tozza e disarmonica(non indosso mai smanicati perchè mi vergogno).Ho letto del lifting alle braccia e lipoaspirazione:pur essendo molto giovane potrebbe essere una buona soluzione(ho letto che non è molto consigliabile in giovane età)?L'intervento lascia cicatrici molto importanti e visibili in tutti i casi(ho notato cicatrici longitudinali).
Per quanto riguarda la mastopessi i risultati possono essere realmente apprezzabili(nel mio caso non intendo assolutamente aumentare il volume del mio seno,ma voglio solo vederlo più sodo,magari un'opportunità da vagliare in futuro).A quando ammontano i costi dell'intervento,e soprattutto si tratta di pratiche invasive?
Scusate se vi riempio di domande,ma vorrei prima dei consigli disimpegnati prima di mettermi nelle mani di un chirurgo.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
riguardo il lifting delle braccia posso dirle che come da lei accennato normalmente residuano delle cicatrici.
Esse pero' possono essere di lunghezza variabile a seconda del caso specifico su cui intervenire.
Nei casi piu' lievi la cicatrice puo' essere presente soltanto nella zona vicino l'ascella essendo quindi poco visibili.
La liposuzione delle braccia viene effettuata nei casi in cui si abbia un eccesso di tessuto adiposo-grasso con una pelle elastica e non esageratamente in eccesso.
Le cicatrici, se presenti, vengono migliorate successivamente mediante laser.

Per quanto riguarda la mastopessi,anche in questo caso le cicatrici saranno variabili da minime (intorno al capezzolo) sino ad estendersi verticali al solco mammario.
Il risultato finale comporta un seno naturale con forma e dimensione adeguate al corpo della paziente.

I prezzi variano a seconda del caso da trattare, della citta'-zona in cui viene effettuato l'intervento ed anche a seconda del chirurgo plastico che effettua tale intervento.

Saluti

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it