Liposuzione-liposcultura

Salve,sono una ragazza di 24 che sin da piccola è sempre stata sovrappeso fino a toccare dei limiti esagerati nel pediodo del liceo.Nel corso degli ultimi anni ho imparato a gestire la mia alimentazione senza privarmi di nulla ma nemmeno strafogandomi e ho perso un bel pò di peso (diciamo nell'ordine di 40 kg!!) ma mi è costato sacrificio e pazienza( e ancora ce n'è di lavoro da fare!!)..Posto che non inseguo nessun canone d bellezza appariscente e malato, mi piacerebbe rimodellare quelle zone che mi danno particolarmente noia come l'addome e l'interno coscia..è come se dimagrendo avessi perso tonicità!Cosa posso fare?Ma non c'è un modo per evitare tutte quelle migliaia di euro per un intervento fatto bene?Mi spiego,non c'è la possibilità,adducendo tramite medico curante la motivazione "salute" per farsi prescrivere l'intervento e quindi non pagarlo o comunque pagarlo il giusto??Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non è possibile dare risposte dirette senza una valutazione del suo problema ma, in liena di principio, se non si tratta di un problema funzionale ma solamente estetico il SSN non passa tale intervento e ogni tentativo di cammufare la diagnosi è illegale.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com