Il mio ragazzo,dopo credo un oretta ne ho avuto un altro ma senza eiaculazione

Salve!
Io uso nuvaring da qualche mese e già due volte durante la penetrazione è uscito ma lo ho subito riinserito.
Mercoledì scorso ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo,dopo credo un oretta ne ho avuto un altro ma senza eiaculazione e senza accorgermene l'anello è uscito. Me ne sono accorta al mattino dopo circa 7-8 ore e lo ho lavato e inserito.
L'anello è rimasto fuori durante la prima settimana(dopo la settimana di intervallo).Potrebbero esserci problemi?Ora l'anello è ancora attivo?
Nel libretto parlano di 3ore!io dopo 8 ore ero ancora coperta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se l'anello non è stato usato per una settimana la contracceziomne è saltata,quindi i rapporti avvenuti dopo sono da considerare a rischio.
Deve valutare con attenzione il prossimo flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta ma credo di non essere stata chiara. L'anello non è rimasto fuori per una settimana.
Dopo la settimana di pausa in cui mi sono venute le mestruazioni ho introdotto l'anello come sempre. l'episodio che prima le ho spiegato è accaduto durante la prima settimana.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Adesso ho le idee confuse mi ripeta la domanda.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Certo ora le rispiego.
Dopo la settimana di pausa da nuvaring in cui mi sono venute le mestruazioni,il venerdì25 come sempre ho introdotto il nuovo anello. Mercoledì30 notte è successo il misfatto che le ho raccontato nella prima mail: "Mercoledì scorso ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo,dopo credo un oretta ne ho avuto un altro ma senza eiaculazione e senza accorgermene l'anello è uscito. Me ne sono accorta al mattino dopo circa 7-8 ore e lo ho lavato e inserito."
Ecco io le chiedo quindi se posso essere a rischio ora!
grazie ancora.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CHIARO!
Sì è a rischio !
Per questo deve valutare bene la quantità del prossimo flusso mestruale e nel dubbio fare un test di gravidanza.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Va bene. Valuterò come lei mi dice.
Grazie mille
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!