Coito interrotto a 3 giorni dopo il ciclo

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e sabato sera ho avuto un rapporto con coito interrotto con la mia ragazza. Il problema è che ho paura del liquido pre eiaculatorio che potrebbe essere entrato nella vagina .... è rischioso ??? lei ha finito il ciclo mestruale giovedi mattina e il rapporto è avvenuto sabato sera ... ci sono rischi ???
Aspetto una risposta al più presto
grazie tante per la collaborazione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso perche' non era in periodo fertile. Il liquido preeiaculatorio puo' contenere spermatozoi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la collaborazione
Cordiali saluti