Pillola dimenticata...

Salve, scrivo perchè ho dei dubbi.
Prendo la pillola "Jasmine" da 2 anni.
Giorno 1 ottobre dovevo iniziare con la nuova confezione, ma ho dimenticato di assumerla (la dovevo prendere alle ore 20.00 del 1 ottobre), quindi ho assunto la pillola dimenticata verso le ore 11.00 del 02 ottobre.
La notte dell'1 però ho avuto rapporti ma l'eiaculazione del mio ragazzo è avvenuta all'esterno.
Voglio puntualizzare che il periodo di pausa è stato da giovedì 24 settembre all'1 ottobre, settimana in cui mi è apparsa la mestruzazione. Inoltre ho avuto rapporti anche venerdì 25 settembre.
Volevo sapere se rischio una gravidanza o se devo prendere qualche precauzione.
Fatemi sapere perchè è da stamattina che leggo cose tutte diverse!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo superato le 12h di dimenticanza e' opportuno avere rapporti protetti per i prossimi 7gg, non vi e' rischio per il rapporto del 25
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo superato le 12h di dimenticanza e' opportuno avere rapporti protetti per i prossimi 7gg, non vi e' rischio per il rapporto del 25
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!!! Ottimo tempismo!!! Quindi per il rapporto dell'1 diciamo che nn c dovrebbero essere problemi...prenderò senza dubbio precauzioni!
Grazie!