Urgentissimo pillola

ho bisogno che mi risponda al più presto..
non mi ricordo precisamente se ho preso tutte le pillole del blister(penso di si perchè sono proprio precisa in queste cose) che ho finito venerdi 25 settembre;martedì29 è comparsa la mestruazione ed è finita oggi sabato 3 ottobre giorno in cui dovrei riniziare il nuovo blister! rischio gravidanze in questo nuovo mese? AIUTOOOO
c'è un modo per capire se si sono prese tutte le pillole? io pensavo che essendomi venute correttamente le mestruazioni non ci fossero dubbi..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se e' arrivato il ciclo non c'e' da preoccuparsi per quello che e' successo il mese prima. Ricominci con regolarità il nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
semmai la mia unica dimenticanza può essere riguardo all'ultima pillola del blister. quindi oggi posso riniziare il nuovo blister?? e posso anche avere rapporti non protetti durante il prossimo mese anche se c'è stata questa dimenticanza e senza rischiare gravidanze indesiderate???
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottore per favore mi risponda è importante
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' ricominciare il nuovo blister e se assunta correttamente nel prossimo mese avere rapporti non protetti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
mi scusi ma vorrei capire bene..quindi questa dimenticanza sempre se c'è stata drìell'ultima pillola del blister no cambia niente??rinizio il blister come ho sempre fatto..non è che avendo non preso quella pillola si sposta il perido di pausa?
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
per favore mi risponda a questa ultima domanda poi non la disturberò più
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottore è importante rischio una gravidanza
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
LE HO GIA' RISPOSTO IN REPLICA 1:Se e' arrivato il ciclo non c'e' da preoccuparsi per quello che e' successo il mese prima. Ricominci con regolarità il nuovo blister