Ipersensibilità

Buongiorno,
Vi scrivo questa mail poichè dopo aver letto di molti casi di ipersensibilità al glande sul sito non ho trovato nulla che sia compatibile con il mio caso.
Premetto: soffrivo di fimosi dovuta principalmente al frenulo corto, per cui dopo svariate visite dall'Urologo ho effettuato la circoncisione.
Ora sono 45 giorni che ho effettuato l'operazione ma ho ancora due problemi:
_il primo è un ipersensibilità al glande molto acuta che il mio urologo (lo stesso delle visite pre operazione) ha riscontrato e mi ha detto di "curarla" con ripetuti lavaggi con acqua fredda per un mese, ora dopo 40 giorni di lavaggi l'ipersensibilità varia da punto a punto, mi spiego meglio, in alcuni punti è abbastanza sopportabile mentre in altri è rimasta ai livelli iniziali; cosa posso fare?
_il secondo è un problema di tipo meccanico: mentre a pene flaccido riesco a scoprire completamente il glande a pene eretto si scopre solo per metà e provando a forzare leggermente sento un dolore apparentemente compatibile con la rigidità della cicatrice; è stata sbagliata l'operazione oppure è un fattore temporaneo?

Concludo che non ho ancora avuto rapporti sessuali completi dopo l'operazione e anche indossando il profilattico l'ipersensibilità rimane, quindi rimango restio ad averli.

Come mi devo comportare?

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato che dopo 45 gg. dall'intervento non riesca ad evaginare il prepuzio sul glande mi fa sospettare che l'intervento non sia perfettamente riuscito.I dubbi possono essere risolti unicamente con una visione diretta,per cui,se non ha più fiducia nello specialista,ne consulti un altro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie Dr.Izzo, in caso l'intervento non sia completamente riuscito dovrei operarmi nuovamente?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in quel caso e' l'unica soluzione.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
può darmi qualche indicazione nell'immediato per l'ipersensibilità?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non posso per mail.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialita'.