Punto bianco

salve,il mio problema dura da una decina di giorni.Io ho un punto bianco subito sotto il glande,questo punto è grande come una bollicina è in leggero rilievo ed è duro,nel senso ke se viene toccato o spostato nn succede niente.volevo sapere di cosa si trattava e come potevo risolvere il problema..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pur allenando la fantasia,non saprei rispoderLe da questa postazione mediatica (sifido altri a farlo).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it