Olii per il glande

buongiorno a tutti , lo scorso settembre mi sono operato di finosi, il primario mentre mi operava mi chiese se volevo che restasse un po di pelle, ed ho "optato" per questa soluzione,
ora passate quasi 4 settimane , i punti sono caduti,
MA...
ho provato a masturbarmi per capire sè potevo o no riprendere i rapporti sessuali, ma il glande esce con molta difficoltà..... vorrei chiedervi sè esiste qualche olio particolare per far sì che questo "fastidio" non si manifesti quando avrò un rapporto con la mia partner!
l' operazione l ho fatta perche la fimosi mi procurava un eccessiva stimolazione e consecutivamente una eiaculazione precocissima.....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dubito che solo con un lubrificante riesca ad avere una buona evaginazione del prepuzio sul glande ma,in fin dei conti,tentar non nuoce...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dott. izzo , cosa intende dire?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...evaginazione del prepuzio sul glande significa "scappellare",e,a tal proposito,dubito,da quanto ci trasmette,che un lubrificante,sia esso olio o gel o pomata etc. ,possa risolvere il problema che espone.Va da sè che il chirurgo operatore rimane il depositario della parola "più pesante".Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
chiedo scusa ancora una volta,
cioè sé una volta che riprendo i rapporti sessuali
e nella fase di evaginazione il glande subisse di nuovo una forte stimolazione, mi ritroverei punto e da capo? la eiaculazione precoce !!!
non sono stato molto informato di questo mio problema
ma dopo un operazione di varicocele,
un operazione di fimosi, sto seriamente avendo problemi con la mia partner e con me stesso....
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una evoluzione univoca e generalizzata degli effetti di una circoncisione sulla sensibilità del glande e/o sulla eiaculazione.Solamente la ripresa dei rapporti,favorita da gel e/o pomate lubrificanti, scegliendo posizioni favorenti,luoghi idonei (letto e non auto) ed avvalendosi della (ovvia) collaborazione della partner,permetterà,nel tempo,di valutare gli esiti clinici.Va da sé che un esperto andrologo saprà dare i consigli terapeutici necessari.Cordialità.