Vorrei sapere se tutti questi sintomi che io sto avento post-intervento siano normali o sta

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e 5 giorni fa sono stato operato per la rimozione del frenulo. Ciò di cui ho bisogno di chiedervi, non è riferito all' intervento in se, ma al cambiamento del pene post-intervento: ora mi spiego meglio.Dopo l' operazione, appena tornato a casa, ho voluto lavare il pene perchè aveva ancora qualche grumo di sangue e ho notato una specie di livido di colore nero tra il taglietto dell' estremità del' uretra e la parte iniziare del frenulo ormai rimosso.Non ci ho fatto molto caso e infatti dopo 3 giorni è sparito. Ora sono 2 giorni invece, che trovo il glande raggrinzito, talmente asciutto che si sono formate delle specie di rughe che lo ricoprono tutto( sembra quasi iper disidratato ) e quando abbasso il prepuzio per poter urinare o lavarmi mi fa abbastanza male e mi provoca anche una leggerissima fuoriuscita di sangue da dove si trovano dei punti. Detto ciò aggiungo il fatto che una sottilissima patina trasparente attorno al glande si sta togliendo da sola ( sembra quasi un serpente che cambia la muta ) e il che mi preoccupa alquanto. Vorrei sapere se tutti questi sintomi che io sto avento post-intervento siano normali o sta succedendo dell' altro...Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale situazione è nella norma, ed è dovuta alla intervento.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
E quando il glande tornerà non così asciuto e liscio come prima??