Non si scopre il glande

Salve ho 19 anni e credo di avere un problema:
Il glande non si scopre completamente dal prepuzio nè in erezione nè allo stato flaccido....nemmeno manualmente!!
Un'altra cosa strana che ho notato è che il prepuzio sembra collegato lateralmente all'uretra e forse ciò sarebbe la causa del problema!!
E' normale??
A me non crea alcun problema di eiaculazione!
Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
si faccia visitare, coglierà cos' l'occasione perr un controllo generale dello stato del suo apparato riproduttivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Ho capito....un'ultima informazione ma è proprio anormale che il glande non si scopra?? Intendo dire che io al momento non ho alcun problema quindi potrei teoricamente continuare così....oppure questo problema potrebbe causare gravi problemi in futuro??
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
non è da qui che potrà avere una risposta, siamo bravi ma ancora non siamo indovini:) le serve una visita e poi avrà tutte le risposte che le servono.
cordialmente