20 anni e da circa 5 giorni ho un'intenso bruciore alla punta del pene che cresce quando sto per

salve sono un ragazzo di 20 anni e da circa 5 giorni ho un'intenso bruciore alla punta del pene che cresce quando sto per urinare e si allevia mentre urino.inoltre ho notato un arrossamento sulla pelle che riveste il pene soprattutto nella parte superiore in corrispondenza di alcuni condotti sanguigni.cosa devo sospettare?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si sospetta una infiammazione del glande e/o del prepuzio, accompagnata o meno da infiammazione uretrale o prostaica. Di qua non so più di preciso. Un consulto dal suo medico di base è sufficiente, non pare granchè
[#2]
dopo
Utente
salve di nuovo, ho notato la presenza di un arrossamento sul glande ai lati dell'apertura dell'uretra
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come sopra.
[#4]
dopo
Utente
grazie del consulto
[#5]
dopo
Utente
salve,ho applicato un detergente e una crema e il bruciore sembra passato,solo che ho notato che sto perdendo pezzi di pelle sia sul glande sia sulla pelle del pene
[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
e se andasse dal medico?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net