Sensibilità al glande

salve
ho letto un pò tutto, ma il mio problema alla sensibilità del glande risale all'infanzia, con problemi anche di scappellatura. Oggi che ho 36 anni sposato con 2 figli questo problema esiste ancora ma riguarda solo quando e asciutto! nell'atto sessuale problemi ci sono ma superabili, ma la sensibilità ancora esiste, devo tenerlo sempre dentro, quando poi è bagnato riesco a cacciarlo fuori senza problemi, ma quando si trova in erezione ecco dinuovo i dramma ma si può ancora superare, se tocco la punta tutto bene ma è quando vado sulla corona è fastidiosissimo e vedo che il colore cambia e avvolte emana un odore di urina anche se lavato tante volte al giorno, un medico mi diede del "SOLLIVAL" soluzione liquida, ma sembrava che il problema non andasse via, mi hanno suggerito di usare acqua ossigenata diluita in acqua tiepida. Penso che il problema si possa superare con qualche prodotto, spero, e poi se faccio l'amore pure 4 volte di seguito devo fare attenzione che subito arrivo all' orgasmo. MI AIUTATE PER FAVORE NON SEMBRA MA CHE BRUTTA COSA DOVERSI TIRARE QUANDO UNA DONNA TI TOCCA E LO VUOLE SCAPPELLARE.
UN GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lasci perdere l'acqua ossigenata anche se diluita!

E' arrivato il momento di consultare un bravo specialista .

Si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico che terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Sull'"arrivare subito all'orgasmo" poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

l' ipersensibilità del glande è una causa accertata di eiaculazione precoce.
Ci sono molti rimedi terapeutici: medici, chirurgici e comportamentali.
Avrebbe potuto risolvere il problema già molto tempo addietro se si fosse rivolto ad un esperto uro-andrologo.
Le consiglio di non aspettare ulteriormente.
Se vuole le consiglio questa lettura:

http://www.studiourologicogallo.it/eiaculazione_precoce.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it