Una circoncisione totale o parziale avendo il glande completamente scoperto

Salve sono un ragazzo di 20 anni operato di circoncisione da alcuni giorni.
ho un dubbio che mi assale avendo letto che e possibile fare due operazioni di circoncisione...una parziale e una totale.Sapreste dirmi se mi e stata fatta una circoncisione totale o parziale avendo il glande completamente scoperto?
O questo dipende dal fatto che ho ancora i punti e una volta caduti il glande si ricoprira?? non so quanto chiaro sono stato ma grazie in anticipo per i consigli
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se il glande è completamente scoperto verisimilmente le è stata fatta la circoncisione totale (che di norma E' QUELLA CHE VA FATTA!)

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor Pescatori e stato molto chiaro e conciso