Pene gonfio, dolore nel glande, fastidio

Salve dopo un rapporto non protetto, la mia ragazza ha accusato di avere prurito e dolore all'interno, andata dal medico preso un paio di lavaggi fatti, preso un ovetto, fatto il tutto e passato. Ora però dopo averlo fatto di nuovo io mi ritrovo con il mio pene indolenzito, gonfio nella parte del glande e un senso di fastidio quasi di prurito. Se solo lo tocco leggermente mi da fastidio, cosa può essere???? aiuto.......... posso essere contaggiato da qualche cosa che poteva avere la mia ragazza, ovvero una vulvovaginiti?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' scontato che,avendo un rapporto non protetto,vi sia uno scambio di batteri tra i partners della coppia.In presenza di un'infiammazione di uno di due,entrambi devono seguire una terapia.Segua i consigli con serenita' e,eventulmente,ci informi in merito alla natura dell'infiammazione.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it