Ho notato che la pelle a volte si appiccica al glande ma con dell'acqua scivola giù

Salve,
volevo qualche consiglio.
Ricordo che da piccolo(12 anni circa)avevo paura di "scappellare" il pene perchè pensavo di farmi male, questa cosa me la sono portata fino ad ora... In questi mesi ho provato a scappellare il pene ma nn riesco se è in erezione... Inoltre quando ho scappellato ho notato di avere dello smegma che con un pò di pazienza riesco a togliere con dell'acqua e sapone... Quindi il mio problema più grande è scappellare... Ho notato che la pelle a volte si appiccica al glande ma con dell'acqua scivola giù... Pensate che posso risolvere il problema con un pò di esercizi? Piano piano riuscirò a scappellare il pene anche in erezione?... Grazie in Anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di rivogersi ad un urologo al fine di eseguire l'intervento di circoncisione affinchà possa scoprire agevolmente il glande ,per motivi di igiene e di funzionalità sessuale.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi