Glande secco, brufoletti sotto la coronna, mal odore.

E da un bel po di tempo che il mio pene ha un cattivo odore.
Da piccolo circa all'età di 11 anni non mi dava fastidio, ma arrivato ormai a 16 anni inizia a provocarmi problemi.
Il mio glande si presenta con rughe, alcune volte secco, non ha un colore omogeneo, sotto la corona ha delle piccole bollicine, e come sempre ha un cattivo.
Ammetto tocco l'interno del mio pene in continuazione, non ho un buon igiene, e poi ho notato che lavando il mio pene regolarmente queste bollicine diminuiscono di numero quasi a sparire.
Ho fatto esami delle urine ma non ho infezioni, puo essere smagma?
E dato dal mio cattivo igiene?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, l'igiene intima è fondamentale per mantenere in buona salute i genitali.Si lavi quotidianamente con un sapone a ph acido per le zone intime e vedrà che la situazione migliorerà, se dovesse avere ancora problemi consulti senta indugio un dermatologo.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta tempestiva!!
In effetti lo dico senza vergogna, tocco l'interno del mio pene anche con le mani sporche, in piu come detto non ho una buonissima igiene, infatti ho notato che lavandomi spesso il cattivo odore sparisce e questa specie di brufoletti diminuiscono, ma poi quando mi trascuro ritorna il tutto.
Per il glande rugoso? Ripeto tocco l'interno del mio pene in continuazione, e noto che toccandomelo si secca, e la causa?
Cordiali saluti