La ferita mi fa ancora un poco male

SALVE IO 10 GIORNI FA SONO STATO OPERATO DI VARICOCELE DI 3 GRADO AL TES SX.
MI HANNO FATTO UN'ICISIONE VICINO ALLA ZONA LINGUINALE E IERI MI SONO STATI TOLTI I PUNTI.
LA FERITA MI FA ANCORA UN POCO MALE E ANCHE IL TESTICOLO. è NORMALE?
PER QUANTO TEMPO DEVO ASTENERMI DA RAPPORTI SESSUALI?
IL VARICOCELE PUO CAUSARE POCA EREZIONE E POCA USCITA DI SPERMA?
IL CHIRURGO NON MI HA DATO NESSUNA INFORMAZIONE NE MI HA VISITATO IERI QUANDO MI SONO STATI TOLTI I PUNTI COSI NON MI è STATO POSSIBILE FARE DOMANDE.
CHIEDO GENTILMENTE IL VOSTRO AIUTO.
SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla visti i questi multipli
LA FERITA MI FA ANCORA UN POCO MALE E ANCHE IL TESTICOLO. è NORMALE? SI

PER QUANTO TEMPO DEVO ASTENERMI DA RAPPORTI SESSUALI? SMETTA ORA ASTINEZA.

IL VARICOCELE PUO CAUSARE POCA EREZIONE E POCA USCITA DI SPERMA? NO, MEGLIO FARSI VEDERE DA COLLEGA PER quello giocano altri8 fattori.