Ferita sulla pelle del pene.

Due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale, tutto regolare. Verso la fine del rapporto la mia partner ha deciso di praticare la masturbazione al mio pene, tirando troppo giù la pelle mi ha provocato uno una ferita da strappo. Premetto che la mia pelle è secca, ma questa volta il taglio è bello grosso. Inizialmete ho curato la ferita con il disinfettante e successivamente applicando la crema cicatrizzante. Durante questi giorni ho lasciato la pelle del pene tirata in modo che la ferita si cicatizzi. Ora ho notato un leggero rigonfiamento del prepuzio. Devo recarmi dal mio medico curante?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti di evaginare il prepuzio sul glande e,una volta cicatrizzata la ferita e scomparso l'edema,consulti il medico di famiglia per valutare lo stato delle cose e decider in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it