Il 24 settembre 2010

gentile dott. sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro il 24 settembre 2010 di terzo grado,su richiesta del medico sono rimasto a riposo per circa tre giorni dopo di che ho ripreso ad andare a scuola.dopo circa 5-6 giorni mi sono svegliato e ho notato un dolore al testicolo sinistro(quello operato),sempre un dolore sopportabile sia chiaro ma persistente che dopo un po incomincia a dare fastidio,soprattutto quando mi siedo o quando faccio movimenti brusci.ho notato inoltre che dopo aver tolto i punti la ferita si e indurita come se sotto ci fosse qualcosa...spero di essere stato chiaro e di ricevere presto delle risposte su quaste due mie perplessità.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Lettore,
fermo restando che per dare una risposta sicura bisogna poter vedere e che la persona più adatta per risponderle è il suo chirurgo, quanto riferisce rientra a mio avviso nella normalità, il dolore deriva oltre che dalla ferita anche dal ristagno di sangue nel testicolo che si verifica dopo questo intervento e l'indurimento può essere legat ai fenomeni di guarigione in progress.

Cordiali saluti