Guarigione frenulotomia

Buona sera... Colgo l'occasione di ringraziare il sito (ottimo) e i dottori che rispondono ai consulti (bravissimi)...

Vi vorrei esporre il mio "dubbio":
Ho 20 anni..
Giovedì 11/08/2011 ho avuto un'intervento di frenulotomia... Ho avuto la bellezza di 13/14 punti, ad oggi rimangono 8 punti ormai e sembra che non vogliano più cadere.
Il mio dubbio è:

-La completa guarigione avviene alla caduta dei punti?
Oppure dovrò aspettare ancora?
- Dopo la caduta dei rimanenti punti posso ricominciare l'attività sessuale subito oppure devo aspettare ancora?
- (Domanda un pò più stupida) Posso fare il bagno in piscina anche avendo i punti?
Se si aiuta allo scioglimento degli stessi?

Ringrazio i gentilissimi dottori che mi aiuteranno ...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente dopo 20 gg la ferita si e' sicuramente rimarginata peratanto se nn sono caduti ancora può farli togliere dal collega che l ha operata, si caduti i punti può riprendere l attività sessuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottor Quarto... Volevo inoltre chiedere se è possibile fare il bagno in piscina avendo i rimanenti punti...
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si