Ferita al pene

Buongiorno egr. Dottori,
Spero di scrivere sulla sezione giusta!
Scrivo a nome del mio compagno,ragazzo di 32 anni.
Durante un rapporto sessuale di una sett fa,ha pizzicato la pelle del pene che ,dopo aver accuratamente lavato,ci siamo accorti che si é trasformato in una specie di bolla che dopo 2 gg è scoppiata e asciugata quasi del tutto.
Fino a qui tutto bene , ma poichè siamo in cerca di una gravidanza l'altro ieri abbiamo avuto un secondo rapporto sessuale pensando, che ormai guarito del tutto ,nn ci sarebbero stati problemi... Invece....ora quella lacerazione si è riaperta e spurga del liquido mediamente denso di color bianco.
Abbiamo disinfettato la ferita e lasciata respirare il più possibile.
La nostra domanda è questa: oltre all'astenersi da rapporti fino a completa guarigine, c'è qualcosa che possiamo fare x avere una buona e rapida guarigione? Nn so una crema, un bendaggio...
Grazie x la vs attenzione

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia vedere quella lacerazione al medico di base o ad un collega, che va capito per bese se è infetta o meno. Di qua si fa poco o nulla nel suo caso.