Circoncisione ferita aperta

Buongiorno, 30 giorni fa sono stato sottoposto a intervento di circoncisione parziale ( il glande a riposo rimane coperto ) ho fatto le medicazioni x 5 giorni con pomata gentalyn ed euclorina, dopo circa 10/15 noto che nella parte superiore del pene la ferita sembra aperta, i punti sono all'interno e intravedo dentro del nero... mentre ai lati è sotto è ben salda con i punti. Io ingenuamente faccio passare i giorni e continuo con i lavaggi mattina/sera con saugella che mi sono stati prescritti.... verso il ventesimo giorno noto che è cresciuta della carne all'interno della ferita, i punti sono caduti tutti....
Poi inizio a notare che in erezione sento come un piccolo cordone lungo e duro che attraversa la base superiore del pene proprio dove la ferita risulta guarita aperta.... e mi da molto fastidio....
Sono stato in ospedale dove mi hanno operato e l'urologo ha detto che dovrebbe guarire lo stesso ma ci vorranno 15/20gg, però per me non ha capito il vero problema..... cioè io SENTO QUEL PEZZO DI CARNE CHE è CRESCIUTA QUANDO SONO IN EREZIONE, COME UN CORDONE CHE FA SPESSORE SOTTO LA PELLE E STRINGE E INFASTIDISCE MOLTO.... peccato perchè nella parte inferiore e ai lati è perfetto......

Domanda: si sitemerà da solo o c'è il rischio di un intervento di correzione? anche perchè la ferita è ormai quasi del tutto guarita e i punti sono caduti tutti.....

attendo cortesemente le vostre risposte
grazie
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
potrebbe essere necessaria correzione chirurgica, ma di qua non sono sicuro.